Dalla Regione oltre 500mila euro alle associazioni per la difesa dei consumatori
La Regione, su proposta dell’assessora alla tutela dei consumatori e utenti, Alessandra Nardini, ha deliberato di ripartire tra le Associazioni a difesa dei consumatori e utenti le risorse stanziate […]
