«Il Polivalente ormai è fatiscente»
-
fonte:
- La Sicilia
. GIOVANNI LA PUNTA. Terzo giorno di agitazione al Centro Scolastico “Polivalente”. Dopo due giorni di “sciopero bianco”, ieri è stata la giornata dedicata al “sit in”. Gli studenti dei […]
