TELEFONIA

1 Giugno 2011

OMS, uso di cellulari e wireless potrebbe causare il cancro

1 Giugno 2011

Salute/Codacons:Class action su cellulari,dire che abuso fa male

1 Giugno 2011

Oms: i cellulari potrebbero causare il cancro

1 Giugno 2011

I produttori: “Gli standard di sicurezza restano validi”

1 Giugno 2011

Allarme dell’Oms su cellulari e wi-fi “Rischio tumori del sistema nervoso”

1 Giugno 2011

Oms, verdetto su cellulari e wireless “Potrebbero causare il cancro”

31 Maggio 2011

OMS: CODACONS, PRONTI A CLASS ACTION PER DANNI DA CELLULARE

4 Maggio 2011

CODACONS Tassa telefonini

4 Maggio 2011

Odissea Adsl, la protesta dei cittadini

27 Aprile 2011

Non hai il cellulare? Crolla anche la libido

26 Aprile 2011

Telefoni cellulari e tassa illegittima

14 Aprile 2011

Tassa governativa sui cellulari “E’ ingiusta, ma voi pagatela”

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this