Tariffe energetiche aumentate del 15% in dieci anni: colpa delle tasse sulle bollette
Negli ultimi 10 anni le tariffe energetiche sono fortemente cresciute in Italia, a causa di un «abnorme aumento della tassazione sulle bollette a carico delle famiglie». Lo afferma il Codacons, […]
