11 Maggio 2018

Enel: patto per sostenibilità con Associazioni Consumatori Fvg (2)

(AdnKronos) – (Adnkronos) – In ogni tappa del tour vengono affrontate le tematiche legate al mondo della vendita dell’ energia senza dimenticare altri ambiti come la mobilità sostenibile o l’ efficienza energetica che raccolgono un interesse crescente nel mondo consumeristico.In ogni sessione, dopo una introduzione sulle attività del Gruppo Enel in Italia e nella regione, ampio spazio è dedicato al confronto a tutto campo con i rappresentanti delle Associazioni dei Consumatori che quotidianamente, sono il termometro che raccoglie e misura le esigenze concrete di cittadini e imprese. Tutte le proposte raccolte durante il tour rappresentano un contributo importante rispetto alla transizione verso i prossimi scenari energetici.All’ incontro di Udine hanno partecipato una dozzina rappresentanti le Associazioni: Adiconsum; Adoc; Codacons, Federconsumatori; Lega Consumatori; Unione nazionale consumatori.