30 Dicembre 2005

«Siamo stati noi»

«Siamo stati noi»

Con riferimento alla lettera della signora A. Santoro pubblicata il giorno 28 dicembre nella quale la stessa lamenta di avere chiesto invano a Telecom un trasloco di linea telefonica, sottolineiamo che ci siamo attivati presso Telecom per la soluzione del problema ottenendo il risultato sperato: adesso la signora Santoro può usufruire dei servizi telefonici.


Codacons Sicilia, Sede di Catania

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this