«Siamo stati noi»
-
fonte:
- La Sicilia.it
«Siamo stati noi»
Con riferimento alla lettera della signora A. Santoro pubblicata il giorno 28 dicembre nella quale la stessa lamenta di avere chiesto invano a Telecom un trasloco di linea telefonica, sottolineiamo che ci siamo attivati presso Telecom per la soluzione del problema ottenendo il risultato sperato: adesso la signora Santoro può usufruire dei servizi telefonici.
Codacons Sicilia, Sede di Catania
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TELEFONIA
