Dal prossimo giugno sarà abolito il roaming Ue
Dal prossimo giugno sarà abolito il roaming Ue
ROMA – Bene l’ abolizione del roaming per i consumatori europei a partire da metà giugno, ma il taglio dei costi aggiuntivi per l’ uso dei cellulari all’ estero arriva con grande ritardo ed è costato ai consumatori miliardi e miliardi di euro. Lo afferma il Codacons, commentando l’ accordo sui prezzi raggiunto dalle istituzioni europee.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TELEFONIA
-
Tags: roaming
