2 Febbraio 2017

Dal prossimo giugno sarà abolito il roaming Ue

Dal prossimo giugno sarà abolito il roaming Ue

 ROMA – Bene l’ abolizione del roaming per i consumatori europei a partire da metà giugno, ma il taglio dei costi aggiuntivi per l’ uso dei cellulari all’ estero arriva con grande ritardo ed è costato ai consumatori miliardi e miliardi di euro. Lo afferma il Codacons, commentando l’ accordo sui prezzi raggiunto dalle istituzioni europee.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this