“Star Academy”, salta anche la finale: bagarre televoto
-
fonte:
- Leggo
Star Academy , durante la quale sarebbe stato nominato il vincitore del talent show, chiuso anticipatamente per flop. Ma è guerra. La Rai «è obbligata a rimborsare quei telespettatori che nel corso delle 3 puntate del programma andate in onda, hanno speso soldi per televotare i concorrenti», dice il presidente del Codacons Carlo Rienzi. Rai2 replica: «La possibilità della sua cessazione anticipata era espressamente prevista nel regolamento del programma: all’ interno delle singole puntate andate in onda, il televoto ha raggiunto il suo scopo determinando l’ eliminazione di alcuni concorrenti. Quanto esposto risulta in linea con il regolamento sul televoto adottato dall’ Agcom».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- OSSERVATORIO TV
- TELEFONIA
-
Tags: agcom, regolamento, star academy, telespettatori, televoto
