21 Ottobre 2011

“Star Academy”, salta anche la finale: bagarre televoto

Star Academy , durante la quale sarebbe stato nominato il vincitore del talent show, chiuso anticipatamente per flop. Ma è guerra. La Rai «è obbligata a rimborsare quei telespettatori che nel corso delle 3 puntate del programma andate in onda, hanno speso soldi per televotare i concorrenti», dice il presidente del Codacons Carlo Rienzi. Rai2 replica: «La possibilità della sua cessazione anticipata era espressamente prevista nel regolamento del programma: all’ interno delle singole puntate andate in onda, il televoto ha raggiunto il suo scopo determinando l’ eliminazione di alcuni concorrenti. Quanto esposto risulta in linea con il regolamento sul televoto adottato dall’ Agcom».

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this