3 Febbraio 2010

CONSUMI: CODACONS, CONFCOMMERCIO SMETTA CON RICHIESTE AIUTO

           
            (ANSA) – ROMA, 3 FEB – Il Codacons "é compiaciuto del fatto
che i commercianti siano così ottimisti e soddisfatti della
situazione e li invita, conseguentemente, quando verranno
convocati la prossima volta a Palazzo Chigi, a smetterla di
piangere miseria". E’ il commento dell’associazione dei
consumatori all’indagine periodica della Confcommercio sui
consumi delle famiglie.
   "Basta con le richieste di aiuto e di misure
protezionistiche – si legge in un comunicato del Codacons – è
ora che imparino a stare sul mercato, a non contrastare le
aperture domenicali, a non chiedere più misure contro la grande
distribuzione, ad ostacolare i saldi liberi, le vendite
sottocoste libere, le vendite dirette da parte degli agricoltori
e così via".
   Inoltre, conclude l’associazione dei consumatori, "visto che
tutto sta andando per il meglio, sarebbe anche ora che
cominciassero ad abbassare i prezzi, visto che li stanno alzando
ininterrottamente dal 2002 ad oggi".
 (ANSA).

 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this