CODACONS DENUNCIA TELECOM CHIESTA AL MORTO LA DISDETTA
Un utente muore, i figli chiedono alla Telecom il distacco della linea telefonica, ma l’azienda comunica che non può procedere senza un autocertificazione di morte da parte del defunto stesso. A segnalare la vicenda è il Codacons in una nota.. Il responsabile calabrese del Codacons, Francesco Di Lieto, ha quindi deciso di rivolgersi alla Procura di Catanzaro «denunciando la Telecom e chiedendo il risarcimento dei danni in favore dei parenti dello scomparso».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TELEFONIA
-
Tags: autocertificazione, Catanzaro, defunto, estinto, linea telefonica, Telecom
