6 Aprile 2009

CODACONS DENUNCIA TELECOM CHIESTA AL MORTO LA DISDETTA

Un utente muore, i figli chiedono alla Telecom il distacco della linea telefonica, ma l’azienda comunica che non può procedere senza un autocertificazione di morte da parte del defunto stesso.  A segnalare la vicenda è il Codacons in una nota..  Il responsabile calabrese del Codacons, Francesco Di Lieto, ha quindi deciso di rivolgersi alla Procura di Catanzaro «denunciando la Telecom e chiedendo il risarcimento dei danni in favore dei parenti dello scomparso».

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this