29 Luglio 2019

VODAFONE, DISSERVIZI A ROMA: CODACONS CHIEDE AD AZIENDA DI INDENNIZZARE CLIENTI COINVOLTI

     

    CON MINUTI DI CONVERSAZIONE E TRAFFICO INTERNET GRATUITO

    Dopo i disservizi registrati oggi a Roma sulla rete mobile e fissa Vodafone, il Codacons chiede all’azienda di riconoscere un indennizzo agli utenti coinvolti nei disagi.
    “Chiediamo a Vodafone di offrire ai propri clienti che hanno subito il disservizio un bonus sottoforma di minuti di conversazione o traffico internet gratuito, come forma di indennizzo per il disagi odierni – spiega il presidente Carlo Rienzi – Già in passato l’azienda, in casi analoghi, ha mostrato buona volontà verso i consumatori, regalando loro traffico internet illimitato per un intero giorno”.
    Per tale motivo il Codacons chiede a Vodafone di attivarsi a tutela degli utenti della capitale coinvolti nel disservizio registrato oggi.

    Previous Next
    Close
    Test Caption
    Test Description goes like this
    WordPress Lightbox