14 Dicembre 2020

VODAFONE ACCOGLIE APPELLO PISANO, TRAFFICO GRATUITO A NATALE

     

    CODACONS: NON BASTANO GIGA, ANCHE TELEFONATE DEVONO ESSERE GRATUITE. VIGILEREMO SU CORRETTEZZA DEGLI OPERATORI TELEFONICI

    Insufficiente per il Codacons la decisione di Vodafone di regalare traffico internet gratuito ai propri clienti dalle ore 18:00 del 24 dicembre e per tutta la giornata del 25 dicembre, venendo incontro all’appello del Ministro per l’Innovazione Paola Pisano.
    “E’ evidente che rendere gratuito il traffico internet mantenendo a pagamento le chiamate non può bastare – spiega il presidente Carlo Rienzi – Una consistente fetta di popolazione, pensiamo agli anziani, non effettuerà certo videochiamate per gli auguri di Natale ma si affiderà alle telefonate tradizionali. Per tale motivo se gli operatori telefonici vogliono agevolare i loro clienti nei giorni di festa e avvicinare le persone costrette a passare il Natale separate a causa del Covid, devono rendere gratuite anche le normali telefonate”.
    Il Codacons vigilerà inoltre sulla correttezza degli operatori telefonici durante le festività natalizie, affinché offerte, sconti e gratuità dei servizi offerti siano realmente tali e non nascondano trappole per gli utenti – conclude l’associazione.

    Previous Next
    Close
    Test Caption
    Test Description goes like this
    WordPress Lightbox