I lidi fanno causa all’Enel, “Pubblicitá ingannevole e bollette esorbitanti”
"Sono mesi e ancora siamo in una situazione di stallo, comunicare con Enel energia è impossibile". Hanno intenzione di scindere i nuovi contratti con l’Enel, i titolari degli stabilimenti balneari […]
