2 Ottobre 2015

TELEFONIA: UTENTI SEGNALANO BLACKOUT SU LINEE VODAFONE

TELEFONIA: UTENTI SEGNALANO BLACKOUT SU LINEE VODAFONE

IMPOSSIBILE TELEFONARE E NAVIGARE. CODACONS CHIEDE INDENNIZZI AUTOMATICI IN FAVORE DEI CLIENTI

Il Codacons sta ricevendo in questi minuti numerose segnalazioni da parte di clienti Vodafone, che denunciano un blackout sulla rete della compagnia telefonica, a causa del quale sarebbe impossibile effettuare telefonate e navigare in internet attraverso gli smartphone.
Il problema – stando alle segnalazioni ricevute – avrebbe avuto inizio attorno alle ore 19 di oggi, e sta causando numerosi disagi all’utenza.
Il Codacons si mette fin da ora a disposizione dei clienti Vodafone,  e chiede al gestore di disporre indennizzi automatici in favore degli utenti coinvolti nel disservizio. In caso contrario,  l’associazione valuterà le opportune iniziative legali da intraprendere.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this