TELEFONIA, I RIMBORSI AI CLIENTI
-
fonte:
- L`Unione Sarda
Ammonta a 500 milioni di euro la cifra, calcolata dal Codacons, che le compagnie telefoniche dovrebbero rimborsare agli utenti per effetto del prossimo provvedimento dell’ Agcom contro gli operatori della telefonia, in cui, oltre ad elevare una nuova sanzione, si impone alle società di indennizzare gli utenti nella prima bolletta «mensile», con un risarcimento proporzionato ai giorni in cui i clienti hanno pagato in più a causa della fatturazione ogni 28 giorni, a partire dal 23 giugno 2017.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TELEFONIA
-
Tags: agcom, compagnie telefoniche
