14 Dicembre 2006

Telecom rinuncia ad aumento canone, Codacons: “Vittoria dei consumatori“

MILANO (Finanza. com) – Il Codacons esulta per la notizia della rinuncia di Telecom Italia all`aumento del canone, che sarebbe dovuto entrare in vigore dal 1° gennaio 2007. “E` una vittoria dei consumatori“, ha detto Carlo Rienzi, presidente del Codacons. L`associazione aveva protestato vivacemente fin dall`annuncio del rincaro, minacciando di riccorrere al Tar contro una manovra che “avrebbe danneggiato pesantemente gli utenti“. “Ora Telecom – prosegue Rienzi – entri in reale concorrenza con gli altri gestori e avvii una campagna di riduzione delle tariffe, eliminando inutili balzelli che comportano costi non indifferenti per le famiglie“.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this