TELECOM: CODACONS, VITTORIA PER CONSUMATORI ITALIANI
-
fonte:
- Ansa
ORA RESTITUISCA SOLDI AGLI UTENTI
(ANSA) – ROMA, 13 feb – La multa da 115 milioni di euro
inflitta a Telecom Italia “é una vittoria per i consumatori
italiani“. E` quanto afferma in una nota il Codacons, che
ricorda l`intervento del presidente Carlo Rienzi
“nell`infuocata udienza di venerdì dinanzi al Consiglio di
Stato, difendendo la multa dell`Antitrust e chiedendo ai giudici
di punire la compagnia telefonica“.
Gli utenti, aggiunge l`associazione dei consumatori, “non ne
possono più delle prevaricazioni di Telecom, di condizioni
vincolanti e di tariffe eccessivamente elevate. Auspichiamo che
adesso questi 115 milioni di euro vengano restituiti agli utenti
così come prevede la norma secondo cui le multe inflitte
dall`Antitrust devono essere utilizzate a favore dei
consumatori“.(ANSA).
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TELEFONIA
-
Tags: Carlo Rienzi, Consiglio di Stato, multa, tariffe, Telecom
