14 Febbraio 2006

TELECOM: CODACONS, VITTORIA PER CONSUMATORI ITALIANI

TELECOM: CODACONS, VITTORIA PER CONSUMATORI ITALIANI

ORA RESTITUISCA SOLDI AGLI UTENTI

(ANSA) – ROMA, 13 feb – La multa da 115 milioni di euro

inflitta a Telecom Italia “é una vittoria per i consumatori

italiani“. E` quanto afferma in una nota il Codacons, che

ricorda l`intervento del presidente Carlo Rienzi

“nell`infuocata udienza di venerdì dinanzi al Consiglio di

Stato, difendendo la multa dell`Antitrust e chiedendo ai giudici

di punire la compagnia telefonica“.

Gli utenti, aggiunge l`associazione dei consumatori, “non ne

possono più delle prevaricazioni di Telecom, di condizioni

vincolanti e di tariffe eccessivamente elevate. Auspichiamo che

adesso questi 115 milioni di euro vengano restituiti agli utenti

così come prevede la norma secondo cui le multe inflitte

dall`Antitrust devono essere utilizzate a favore dei

consumatori“.(ANSA).

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this