Quarto d’ Altino sfida l’ Agip: "Benzina troppo cara" QUARTO D’ ALTINO. "Se l’ Agip non cambia politica, saremo costretti, nostro malgrado, a rifornirci altrove". Il sindaco Silvia Conte […]