IL CASO Ancora una voragine. Questa volta alla Montagnola. Ieri è stata la volta di via Attilio Ambrosini, dove si è aperta una buca profonda che ha costretto i vigili […]
Una voragine di quattro metri si è aperta ieri mattina alla Montagnola, in via Attilio Ambrosini, proprio in prossimità del passaggio pedonale. Il Codacons presenterà domani un esposto in Procura […]