VERDE PUBBLICO ABBANDONATO FRA DUE ANNI SCOMPARIRÀ
di MICHELE LAGROTTA* Ho segnalato più volte che il verde pubblico in città si trova in condizioni pietose. Alberi, arbusti, siepi, bordure e spalliere sono da tempo immemore in agonia. […]
di MICHELE LAGROTTA* Ho segnalato più volte che il verde pubblico in città si trova in condizioni pietose. Alberi, arbusti, siepi, bordure e spalliere sono da tempo immemore in agonia. […]