Molise, il presidente Iorio condannato per abuso d’ ufficio
Molise, il presidente Iorio condannato per abuso d’ ufficio TERMOLI. I giudici del tribunale di Camnpobasso hanno condannato per abuso d’ ufficio il presidente della Regione Molise perché «affidò due […]
