telefonia

5 Marzo 2007

Il Codacons punta il dito soprattutto su Wind

5 Marzo 2007

“Restituire ricariche dal 2 febbraio“

5 Marzo 2007

In vigore la norma sui telefonini. I consumatori: “Vigileremo sulle compagnie“

5 Marzo 2007

Telefonini, la ricarica ora è gratis

5 Marzo 2007

Da oggi stop alla tassa imposta dai gestori

5 Marzo 2007

Costi per le ricariche dei cellulari via da oggi

5 Marzo 2007

Cellulari, rivoluzione sulle ricariche

5 Marzo 2007

Wind fa pagare di più per le carte sotto i 50 euro

4 Marzo 2007

Telefonini: via i costi di ricarica

4 Marzo 2007

Costi per le ricariche via da domani

2 Marzo 2007

CELLULARI: ILLEGALE QUALSIASI COSTO DI RICARICA DOPO IL 5 MARZO!!

14 Febbraio 2007

Ricariche, nessun rinvio: dal 5 marzo via i costi fissi

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this