scuole

22 Gennaio 2011

“Stop alle aule-pollaio”

22 Gennaio 2011

Scuola, Sindacati: troppi alunni? Miur fa classi con calcolatrice

22 Gennaio 2011

Il Tar contro la Gelmini “No alle aule-pollaio”

22 Gennaio 2011

Il Tar dice “no” alle classi pollaio

22 Gennaio 2011

Il Tar: stop alle “aule pollaio” La Gelmini: “Ma sono poche”

22 Gennaio 2011

Scuola, no alle “classi pollaio”

22 Gennaio 2011

“Entro 12 giorni il Piano di riqualificazione edilizia”

22 Gennaio 2011

Scuola/ Sindacati: troppi alunni? Miur fa classi con calcolatrice

22 Gennaio 2011

Il Tar del Lazio: “No alle classi-pollaio dal governo subito il piano dell’ edilizia”

22 Gennaio 2011

Sentenza Tar: no alle classi-pollaio

22 Gennaio 2011

Non si può decidere di aumentare il numero di alunni per classe lasciando poi alle scuole il compito di organizzarsi

22 Gennaio 2011

No del Tar alle classi sovraffollate: urgente un piano edilizio

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this