Milano, 53mila ricoveri all’ anno Come chiedere i danni a Comune e Regione
MILANO 15/01/2010 – "Chi si è ammalato di smog chieda i danni". Un appello, quello lanciato dal Codacons, rivolto a tutti i milanesi che per colpa delle polveri sottili sono […]
