Biglietto timbrato male maxi multa al pendolare «È TUTTA COLPA DELLA MACCHINETTA SECONDO LE FERROVIE DA ROMA-SAN PIETRO DOVREI PAGARE ORA PIÙ DI 500 EURO» LADISPOLI Oblitera il biglietto alla […]