Rai, il dg Gubitosi: “Fazio è equilibrato e fonte di profitto”. Codacons e Brunetta: “Ci offende”
Rai, il dg Gubitosi: “Fazio è equilibrato e fonte di profitto”. Codacons e Brunetta: “Ci offende” Da liberoquotidiano.it “Non è un costo per l’ azienda, ma una fonte di profitto”. […]
