referendum

14 Giugno 2005

REFERENDUM: ABBASSARE IL QUORUM

13 Giugno 2005

REFERENDUM: ORA SI PIANGE MA DOVE ERA IL COMITATO PROMOTORE?

13 Giugno 2005

Bassa affluenza, quorum lontano

13 Giugno 2005

Referendum, va alle urne il 19,4 per cento

12 Giugno 2005

Il governo non è obbligato a inviare messaggi

12 Giugno 2005

Referendum tra voto e non voto

12 Giugno 2005

Ieri la polemica: niente sms dal governo

12 Giugno 2005

Il Viminale non è tenuto agli sms

12 Giugno 2005

Niente sms del governo agli elettori: bocciato il ricorso Codacons

12 Giugno 2005

Ai seggi oggi e domani

12 Giugno 2005

Ricorso respinto: niente sms dal Governo

12 Giugno 2005

Le ultime polemiche sugli Sms con il no del Tribunale

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this