La corsa infinita ai rimborsi per i pedaggi illegittimi
Dal 30 aprile 2011 sarà introdotto un nuovo sistema di riscossione elettronica senza caselli Il 1° luglio 2010 è stata introdotto un aumento sui pedaggi delle autostrade e dei […]
Dal 30 aprile 2011 sarà introdotto un nuovo sistema di riscossione elettronica senza caselli Il 1° luglio 2010 è stata introdotto un aumento sui pedaggi delle autostrade e dei […]