Formigine. In 200 all’incontro dei comitati ripetitori e centro
In 200 l’altra sera alla Polisportiva Formiginese per l’incontro sui i temi caldi quali sicurezza, inquinamento da elettrosmog e chiusura del centro storico, incontro organizzato dai due comitati e dal […]
