Formigine. In 200 all’incontro dei comitati ripetitori e centro
-
fonte:
- Gazzetta di Modena
In 200 l’altra sera alla Polisportiva Formiginese per l’incontro sui i temi caldi quali sicurezza, inquinamento da elettrosmog e chiusura del centro storico, incontro organizzato dai due comitati e dal Codacons. In platea ci sono gli scontenti del centro storico che denunciano: "Da quando hanno chiuso il centro gli episodi di vandalismo e microcriminalità sono aumentati". Ci sono pure i cittadini del comitato contro l’installazione delle antenne per la videotelefonia che attaccano: "La battaglia cominciata non è un fatto di gretto protagonismo, si tratta di una lotta che ha a cuore la salute di tutti, perché tutti siamo interessati dall’inquinamento di queste onde". Infine il vicepresidente regioanle del Codacons Galli ha richiamato l’attenzione dei convenuti ricordando: "Contro la prepotenza delle amministrazioni che vogliono imporci le loro decisioni occorre reagire, scendere in piazza e in maniera civile dissentire. Dobbiamo perciò stare uniti e compatti".
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- AMBIENTE
- ELETTROSMOG
