Rogo al centro benessere «È un atto vandalico»
«Hanno dato fuoco all’ ex centro benessere di Noccoli. Abbiamo allertato pompieri e carabinieri: hanno verificato che l’ incendio è doloso». Il sindaco di Cremeno Pier Luigi Invernizzi condanna quello […]
