«Più vigili urbani in Pescheria»
«Più vigili urbani in Pescheria» Disappunto per lo scippo avvenuto un paio di giorni addietro alla Pescheria ad una turista in visita nella nostra città. Da una parte il Codacons, […]
«Più vigili urbani in Pescheria» Disappunto per lo scippo avvenuto un paio di giorni addietro alla Pescheria ad una turista in visita nella nostra città. Da una parte il Codacons, […]