“Scusaci Doctor, ma i veri tartassati siamo noi“
La protesta dei dipendenti dell`Agenzia delle Entrate di Pesaro. Nasce il “Comitato dei Signor Rossi“ “Scusaci Doctor, ma i veri tartassati siamo noi“ “Da 2 anni senza contratto pataaaaca“. Scimmiottano […]
