La Regione esulta Il Codacons: ci opporremo
La Regione esulta Il Codacons: ci opporremo MILANO «SODDISFAZIONE per il riconoscimento di quanto fatto finora e nuovo stimolo per continuare nelle azioni anti-smog». È il commento dell’ assessore regionale […]
