Intercity

20 Febbraio 2007

A ottobre l`aumento dei biglietti: +10%

20 Febbraio 2007

E dal 2009 ritocchi annuali

20 Febbraio 2007

Rivolta dei pendolari: “E? un abuso

20 Febbraio 2007

Treni, arriva la seconda stangata tariffaria

20 Febbraio 2007

FERROVIE: NUOVI AUMENTI, BIGLIETTI PIU` 10% DA OTTOBRE

20 Febbraio 2007

Fs, raddoppiano i rincari

20 Febbraio 2007

Ferrovie, risanamento a colpi di rincari

20 Febbraio 2007

In autunno i treni costeranno più cari

20 Febbraio 2007

In arrivo un altro aumento del 10% sui treni a media percorrenza

20 Febbraio 2007

Ritocchi del 10% e continui balzelli fino al 2011 per risanare i conti

20 Febbraio 2007

Le Fs aumentano il biglietto del treno

20 Febbraio 2007

Dal primo ottobre tariffe Fs aumenteranno del 10%. Ma non per i pendolari

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this