Lombardia, disagi e lamentele per il passaggio al digitale terrestre
"Non si vede niente". I telespettatori della Lombardia da giorni lamentano una serie di disagi dovuti al passaggio al digitale terrestre. Antennisti, impiantisti ed elettricisti lavorano a spron battuto, ma […]
