Esposto alla Regione per i furgoni inquinanti al mercato
GARBAGNATE MILANESE (daf) «Abbiamo fatto un esposto al Codacons con una copia anche alla Regione per chiedere aiuto agli avvocati dei consumatori a causa dell’ inquinamento che ogni venerdì mattina […]
