«Sant?Agostino, tocca al Comune»
LA CONFESERCENTI RILANCIA L?IPOTESI DELL?OSTELLO PER I GIOVANI «Sant?Agostino, tocca al Comune» «Il Comune faccia la sua parte su Sant`Agostino». È l`accorato appello rivolto dal presidente provinciale della Confesercenti, Francesco […]
