Esercito

9 Gennaio 2009

Dopo la neve, pericolo ghiaccio e i militari diventano spalatori

9 Gennaio 2009

Neve, danni record L’esercito a spalare “140 milioni”

9 Gennaio 2009

NEVE A MILANO: VIVA L’ESERCITO ABBASSO LA MORATTI!

6 Agosto 2008

“L`esercito Usa inquina le falde e non provvede alla bonifica“

23 Gennaio 2008

L`Esercito pronto a scendere in campo per riaprire la Sicignano-Lagonegro

19 Gennaio 2008

Esercito in azione per rimozione rifiuti

15 Gennaio 2008

Resta drammatica la condizione di Napoli

2 Giugno 2007

2 GIUGNO: IL CODACONS CHIEDE DI ABOLIRE LA PARATA MILITARE DEI FORI IMPERIALI

1 Novembre 2006

Il Codacons chiede a Loiero di “esigere“ l`invio dei militari

31 Ottobre 2006

SICUREZZA: CODACONS, IN CALABRIA SERVE L`ESERCITO

5 Marzo 2004

ALTRO CHE AMMUTINAMENTO PER I SOLDATI CHE RIFIUTANO DI ANDARE IN IRAQ!

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this