elettrosmog

11 Febbraio 2009

Paura per l’inquinamento da ripetitori telefonici e tralicci

17 Aprile 2008

“Vanno interrati i cavi dell`alta tensione“

12 Aprile 2008

Apre in città lo “sportello elettrosmog“

12 Aprile 2008

Lo scienziato è critico Battaglia: “Il pericolo non esiste“

9 Aprile 2008

Uno sportello contro i rischi da elettrosmog

20 Marzo 2008

Galli: “Contro la prepotenza delle amministrazioni occorre scendere in piazza e in maniera civile di

18 Febbraio 2008

Elettrosmog da non dimenticare

5 Dicembre 2007

Elettrosmog, apre uno sportello per i cittadini

12 Ottobre 2007

ELETTROSMOG: IL CODACONS CONTESTA LE AFFERMAZIONI DI ELETTRA 2000 E ICNIRP

5 Ottobre 2007

SALUTE: IN ARRIVO PER I CITTADINI UN?ONDATA DI INQUINAMENTO ELETTROMAGNETICO

24 Settembre 2007

ELETTROSMOG: RADIO VATICANA; CODACONS RICORRE IN CASSAZIONE

22 Settembre 2007

SALUTE: L?ISPESL ORGANIZZA A ROMA UNA CAMPAGNA PER LA SICUREZZA E LA SALUTE E REGALA?. CELLULARI!!

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this