catania-bologna

21 Gennaio 2006

E` ammalata di sclerosi “Lasciata in piedi sul treno per 20 ore“

21 Gennaio 2006

“Lasciata in piedi sul treno per 20 ore“

21 Gennaio 2006

Denuncia E` ammalata di sclerosi

21 Gennaio 2006

È malata, in piedi per mille chilometri

21 Gennaio 2006

La vicenda viene raccontata dall`avv. Simona Russo dell`Ufficio legale

21 Gennaio 2006

Treni, odissea di una donna malata sul Catania-Bologna

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this