carlo schettini

20 Novembre 2007

Cartelli affissi in ritardo: il testo era sbagliato

4 Aprile 2007

“Sono stressati, niente casco“

4 Aprile 2007

Depressione? Si può andare in motorino senza il casco

4 Aprile 2007

A Napoli c`è la corsa ai certificati medici

4 Aprile 2007

In moto senza casco? Niente multa se depressi

4 Aprile 2007

In moto senza casco perché in stato di depressione? La multa é annullata

4 Aprile 2007

Napoli, in moto senza casco: niente multa a chi è depresso

4 Aprile 2007

In moto senza casco, multa cancellata se depressi

4 Aprile 2007

Giudici a Napoli: in moto senza casco se uno è depresso

26 Luglio 2002

Dopo la denuncia Codacons la proposta

21 Maggio 2002

L?auto sotto casa? Paga e nessuno la tocca

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this