Furbetti del cartellino a Biella, 33 indagati
Furbetti del cartellino a Biella, 33 indagati Trentatre dipendenti del Comune di Biella sono stati indagati nell’ ambito di un indagine dei carabinieri. I “furbetti” facevano timbrare il badge personale […]
