ANAGNINA: PARCHEGGIO AUTO DELLA STAZIONE INVASO DAI TOPI
IL CODACONS CHIEDE L’INTERVENTO DELL’ASL E DELL’ATAC. ALTRO CHE OLIMPIADI A ROMA!! Il Codacons sta ricevendo da alcuni giorni segnalazioni da parte di cittadini che hanno avvistato topi aggirarsi nei […]
