Iorio, avrei preferito assoluzione (ANSA) – CAMPOBASSO, 13 FEB – “Emozionato e felice. Ora posso rientrare in Consiglio e tornare a rappresentare la mia gente nelle Istituzioni. Avrei […]
Abuso ufficio: attesa Cassazione su ex governatore Molise (ANSA) – CAMPOBASSO, 12 FEB – Annullamento “per prescrizione di parte dei fatti contestati”, quelli fino all’agosto 2005, rigetto invece per il […]