La rabbia dopo l’ aggressione in stazione «Gesto incivile che non si può accettare»
«Massima solidarietà a chi, svolgendo il proprio lavoro, si trova con la faccia a pezzi. Sono schifato e mi auguro venga comminato il massimo della pena a chi passa un […]
