Dalle regioni… LETTERA APERTA A MARIO DI CARLO, PRESIDENTE ATAC E STA Intanto siamo felici ma stupiti che il Sig. Di Carlo dell`Atac si accorga dell?esistenza delle associazioni dei consumatori […]